sabato 6 aprile 2013

come avere gli addominali scolpiti


Esiste una pillola magica per ottenere gli addominali scolpiti?
Vedo questo tutti i giorni. Ognuno è alla ricerca di quella facile via d'uscita. Che pillola magica. Tale soluzione segreto per ottenere gli addominali scolpiti. Ma anche se hanno questo desiderio che non cambierà NULLA. E 'solo una scusa del tipo "Oh, sono nati in quel modo." o "Hanno grandi genetica." o "Queste persone hanno un metabolismo elevato." Al fine di ottenere addominali scolpiti QUALCOSA NELLA TUA VITA DEVE CAMBIARE!
L'obesità è in crescita
L'obesità è una crescente epidemia nella nostra società e ora è a partire dalla prima infanzia. I bambini stanno diventando obesi modo prima liceo! Ma non si tratta di bambini crescono, ma invece è su di voi e Vi state chiedendo su come ottenere addominali scolpiti. Così come si può prendere qualcuno di cui obesi per aiutarli a ottenere addominali scolpiti? Modificando le loro abitudini quotidiane!
I nostri rituali quotidiani
Tony Robbins ha detto che la cosa migliore "Ci sono definite dai nostri rituali." In sostanza, le nostre abitudini quotidiane. Ciò che pensiamo e ciò che facciamo nella nostra vita quotidiana. Ci guardiamo intorno a noi e tutto ciò che è circondato da ristoranti fast food e cibi zuccherati. Le nostre vite quotidiane sono costituiti da wake> mangiare> lavoro> mangiare> lavoro sonno> e il ciclo comincia il giorno successivo.
Se si desidera ottenere un ventre piatto si devono inserire "rituali" nella vostra vita quotidiana che si prende in quella direzione. Applicare che 6 pack ab allenamento o esercizi da qualche parte nella vostra vita quotidiana.
Diet & Exercise nella nostra vita
Come ho notato in altri miei articoli si devono unire i due aspetti più su come ottenere sei pack abs per la vostra vita e che è: Diet & Exercise.
Con la dieta Voglio dire quello che alimentare il vostro corpo.
Dice il proverbio "Tu sei quello che mangi". E 'vero. Non ho dubbi in proposito. Sai che non è buono per il vostro corpo e si sa che cosa renderà il vostro corpo più sano. Il fattore Voglio che aggiungere alla tua vita è: Quali cambiamenti si può applicare alla tua vita per renderla una dieta più sana?
Dieta esempi delle modifiche per ottenere addominali scolpiti:
  • Mangiare più frutta e verdura (quali?)
  • Ridurre lo zucchero (che alimenti l'hanno?)
  • Rallentare il vostro cibo (come lento?)
  • Quante volte a mangiare
Che frutta e verdura ti piace? Cosa ti piace? Che cosa si può gestire senza bruciare fuori? E 'diverso con ogni persona in modo che me ne vado fino a voi decidere.
Con Esercizio Voglio dire come spesso ci si allena.
Mi chiedevo su come ottenere addominali scolpiti me stesso, ma applicando sia un buon termine dieta quotidiana a lungo termine e un buon piano di esercizio a lungo ho finito per raggiungere l'imprevisto: Qual è per me di ottenere sei pack abs.
Per quanto riguarda il soggiorno attivo ho iniziato e esercizio di routine e va tenuto fino ad ora. Non ho mai smesso di esercitare perché mi piace ed è divertente, o almeno l'ho visto come un hobby mi sono divertito.
Rendere piacevole e non faticoso quando si cerca di ottenere addominali scolpiti. Dopo tutto, il vostro sforzo non sta per perdere. Stai diventando più sani e più in forma ogni volta che ci si allena più se ti stai divertendo potrete godervi il vostro tempo. Fidati di me. Si fa la differenza e la gente noterà la differenza.
Make The Change For The Better
Ricorda, al fine di ottenere 6 pack ab, qualcosa nella tua vita (dieta esercizio x) deve cambiare per il meglio. Il cambiamento è un cambiamento graduale e abbastanza fattibile. Non è qualcosa che ti brucia.
Ci sono definite dai nostri rituali e se i vostri rituali correnti o abitudini quotidiane non sono sempre più vicino ai 6 pack abs che si desidera poi fare nuovi rituali nella vostra dieta e all'esercizio fisico per spostarsi più vicino a questo obiettivo. Se si tiene a che si avrà il pack 6 stomaco ab e il corpo che hai sempre desiderato.
addominali scolpiti
Mason Roberts ha cominciato ad avere un crescente interesse per il fitness e l'alimentazione durante l'ultimo anno di scuola superiore sulla squadra di atletica varsity. E 'stato lì che si concentra su una sana alimentazione e l'allenamento della forza. Egli ritiene che chiunque può iniziare un programma di fitness per ridurre il grasso della pancia, ma il programma di fitness deve essere unico per la persona. Modifiche sane abitudini che diventano a lungo termine portare a risultati a vita e le persone saranno in viaggio per ottenere sei pack abs. E 'inevitabile.
Non appena letto. Applicare le conoscenze di fitness che si impara. Prendete il vostro tempo, divertirsi e godere allo stesso tempo. Può fare la differenza nella tua vita quando i tuoi amici e familiari notare la differenza in voi fisicamente e mentalmente.

Nessun commento:

Posta un commento