sabato 6 aprile 2013

Come ottenere una pancia piatta


Quando Dio stava distribuendo mento, ho pensato che ha detto "Gin", così ho chiesto una doppia!
Ha usato per essere divertente ed è stato come ho riso il mio modo di non sapere come ottenere una pancia piatta, ma quando i miei vestiti non è più attrezzata di me e mi è piaciuto più il mio riflesso nello specchio, qualcosa doveva cambiare.
Per avere successo, è necessario circondarsi di persone di successo. Per ottenere un pancia piatta, trovare persone che già hanno raggiunto questo obiettivo e chiedere loro come hanno fatto. Questo è ciò che ho imparato, ma non solo che io in realtà ha agito e indovinate un po ', ho trovato come ottenere una pancia piatta e l'ho ancora così ho anche imparato a tenere un ventre piatto.
Al fine di ottenere un appartamento stomaco - quello che si sogna, basta seguire i semplici passi di seguito.
1. Stomaco esercizi
Per sgranocchiare o non sgranocchiare. Sì, è importante fare un po 'di tempo per l'esercizio, ma fare in modo che i tuoi esercizi sono concentrati e eseguite correttamente. Non c'è ragione di fare centinaia di scricchiolii ab se non stanno facendo bene. Infatti, se sentite il bisogno di fare centinaia di esercizi ab e scricchiolii, allora non stanno facendo a destra e non si è più vicini a imparare come ottenere una pancia piatta. Non c'è bisogno di spendere soldi per cinture di ab, ab rocker o costose attrezzature da palestra a casa.
2. Mescolare un po '
pancia piatta
pancia piatta
Evitare di cercare di concentrarsi su una zona del corpo o solo facendo al tempo stesso di routine e più volte. Assicurati di fare completa del corpo allenamenti e rendere veramente contano. E 'molto facile entrare in cattive abitudini come non te spingere. Un concentrato 20 minuti in cui il vostro corpo si rompe di fatto un bagno di sudore è molto più efficace di 60 minuti di esercizio fisico mezzo cuore. Pensate a tutto il tempo si risparmia. Ma ricordate, riscaldare e raffreddare in modo corretto.
3. Tu sei quello che mangi
Hai bisogno di guardare ciò che si mangia. Vedere ciò che si mangia come un investimento in te stesso e il tuo corpo. Si sta effettuando un deposito di cibo sano che nutrire e alimentare il vostro corpo. Gli alimenti devono essere piacevole e divertente. Non dimenticate il vostro 5 al giorno, mangiare un sacco di colore, questo un buon modo di fare in modo di mantenere varietà nella vostra dieta. Cercate di avere almeno tre colori diversi alimenti nel piatto - colore M & M non contano! Mangiare più fibra può anche aiutare a ottenere una pancia piatta come il sistema digestivo è più efficiente. Mangiare una dieta equilibrata significa che non c'è bisogno di acquistare integratori alimentari o pillole dimagranti.
4. Keep it varie
Intervallare la vostra routine cardio con un po 'l'allenamento della forza. Se sei donna, forza gentile e allenamento di resistenza può aiutare a mantenere la densità ossea. Allenamento per la forza non significa che si finirà con muscoli enormi, ma un nucleo ben tonica significa avere un ventre piatto e una buona postura e un grande fisico cercando.
Prova questi 4 percorsi di azione e sarete sulla strada giusta per come avere una pancia piatta.

Nessun commento:

Posta un commento